Frankenstein junior (Young Frankenstein) vs script


from  Young Frankenstein (1974)
The film. 
Frankenstein junior 1974 (Italian version) -Young Frankenstein
fragments from Frankenstein junior (italian version) - Young Frankenstein (1974)




The script 
Transcript Frankenstein junior (italian version)- Young Frankenstein

EXT. - STAZIONE FERROVIARIA
Elizabeth: Oh mio caro tesoro, oh mio dolce amore, conterò le ore che tu sei via.
Freddy: Oh tesoro adorato, anch'io.
Elizabeth: No, non sulle labbra.
Freddy: Cosa?
Elizabeth: Vado a quel party di Nanna e Niky più tardi, non voglio avere sbaffi di rossetto.
Freddy: Oh.
Elizabeth: Capisci vero?
Freddy: Ma certo.
CapoStazione: In carrozza!
Elizabeth: Oh Dio!
Freddy: Beh, credo che ci siamo.
Elizabeth: Freddy, tesoro, oh come faccio a dire in due minuti quello che mi ci è voluto tutta una vita a comprendere?
Freddy: Perché non provi?
Elizabeth: D'accordo, sei tutto maschio, sono tua, fai ciò che vuoi di me, che altro posso dire?
Freddy: Mio dolce amore...
Elizabeth: I capelli! Vengo adesso dal parrucchiere.
Freddy: Scusa, scusa.
Elizabeth: Spero che ti piacciano le nozze all'antica.
Freddy: Preferisco le notti di nozze all'antica.
Elizabeth: Ah, sei incorreggibile.
Freddy: Vorrebbe dire che mi ami?
Elizabeth: Ci puoi scommettere le mutandine.
Freddy: Oh mio unico amore...
Elizabeth: Taffetà caro.
Freddy: Taffetà tesorino.
Elizabeth: No, il vestito è di taffetà si sgualcisce.
Freddy: Oh.
CapoStazione: In carrozza!
Elizabeth: Lo odio quell'uomo orribile, beh vai via prima che perda ogni controllo di me stessa... Ah le unghie.
Freddy: Scusami! A presto cara.
Elizabeth: A presto caro.
Freddy: Tesoro...
 

Commenti